Meglio Daikin o Mitsubishi per la tua casa a Milano?
Come individuare con certezza se scegliere Daikin o Mitsubishi per soddisfare tutte le tue esigenze, in termini di clima a Milano.
01 LUG 2022
Chiedersi "Meglio Daikin o Mitsubishi" è una domanda molto ricorrente quando si è in procinto di acquistare un nuovo condizionatore, in una città come Milano.
Fare riferimento a questi due particolari marchi di climatizzatori, non è affatto casuale, in quanto sono entrambi di fattura giapponese e molto affidabili.
Dopo aver chiesto consigli ad amici e parenti e sfogliato centinaia di recensioni online, i dubbi e le domande diventano sempre più stringenti.
Sono in tanti, a fare un semplice calcolo dei btu necessari per la propria abitazione o ufficio, acquistare uno o più split Daikin o Mitsubishi e installare un ‘impianto di aria condizionata in completa autonomia.
Non tutti sanno però, che per installare un climatizzatore Daikin o climatizzatore Mitsubishi, è fondamentale rivolgersi ad un installatore certificato.
L’installazione di un condizionatore fai da te, o di qualsiasi altro marchio, comporta una sanzione molto salata (da 7.000€ a 10.000€).
Solo un professionista vi può dire se è meglio Daikin o Mitsubishi
Per installare correttamente un condizionatore, di qualsiasi marchio, è necessario considerare correttamente una serie di fattori fondamentali, prima di procedere con l’installazione.
Uno dei tanti fattori, che spesso viene ignorato, è valutare i pro e i contro, dell’utilizzo del condizionatore anche in inverno grazie alla pompa di calore.
L’utilizzo della pompa di calore, ad esempio, vi permetterà di abbattere in modo significativo i consumi energetici e gestire, anche da remoto, la temperatura ideale in tutti gli ambienti.
I fattori fondamentali da considerare, sono davvero tanti, vediamo quelli principali:
- l’esposizione dell’abitazione o ufficio
- dimensione complessiva della superficie da climatizzare o riscaldare
- la classe energetica da utilizzare
- il numero di split e il corretto posizionamento in ogni ambienti
- valutare la rumorosità, soprattutto nelle ore notturne
- la possibilità di utilizzare il condizionatore anche in inverno
- la garanzia del condizionatore
- la manutenzione ordinaria e straordinaria
- l’impatto ambientale
- la pulizia dell'aria
Una volta effettuato un sopralluogo gratuito, un professionista, vi mostrerà una o più soluzioni adatte alle vostre esigenze, con il miglior rapporto qualità prezzo.
Naturalmente, non è escluso, che si potrebbe valutare un marchio diverso da Daikin o Mitsubishi, con lo stesso risultato, magari ad un prezzo inferiore.
Milano Condizionatori vi consiglierà il miglior marchio di condizionatori al miglior prezzo
Chiedersi se è meglio Daikin o Mitsubishi è davvero troppo riduttivo, in quanto le esigenze in termini di clima o riscaldamento sono molto soggettive.
Ci sono nuclei familiari, che devono considerare la presenza di bambini o persone anziane, altre che vogliono climatizzare una seconda casa al mare o in montagna.
Riuscire ad identificare il giusto marchio, per ogni esigenza, non è affatto semplice e solo un professionista, potrà rispondere correttamente a tutte le vostre esigenze.
Milano Condizionatori, numero 1 per installazione eseguite nella città di Milano è in grado di identificare, il marchio e il modello di condizionatore ideale per la tua abitazione.
Con un sopralluogo gratuito e in poco tempo, verranno valutate le caratteristiche dei migliori marchi di condizionatori, presenti sul mercato e al miglior prezzo.
Non verranno considerati, solo i marchi Daikin o Mitsubishi, ma anche Samsung, Hisense, Hitachi e Fujitsu.
Inoltre, una volta scelto il modello di condizionatore, più adatto alle vostre esigenze, sarà possibile finanziare l’intero importo, con un comodo finanziamento a tasso zero.
Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno a Milano.
RICHIEDI UN PREVENTIVOUltime dal Blog
06 DIC 2024Climatizzatore con funzione ricambio aria a Milano
05 NOV 2024Quanti metri quadri copre un condizionatore 12000 BTU a Milano
04 OTT 2024Detrazione condizionatore senza ristrutturazione a Milano
01 SET 2024Condizionatori smart a Milano
03 AGO 2024Condizionatori per aziende a Milano
02 LUG 2024Aria condizionata: 5 errori da evitare a Milano
09 GIU 2024Condizionatore 48000 btu a Milano
20 MAG 2024Condizionatori 6000 BTU a Milano
14 MAG 2024Condizionatori 36000 btu a Milano
01 MAG 2024Climatizzatori con tecnologia autopulente a Milano
02 APR 2024Condizionatori con flusso d'aria regolabile a Milano
01 MAR 2024Installatori condizionatore a Milano
Richiedi
Informazioni